martedì 27 marzo 2012

IN LIBRERIA "MIO FRATELLO IL PAPA", IL LIBRO INTERVISTA A MONS. GEORG RATZINGER: LO SPECIALE DEL BLOG

Georg Ratzinger, Michael Hesemann "Mio fratello il Papa", Piemme 2012...CLICCA QUI

IL SANTO PADRE COMPIE 85 ANNI...AUGURI :-)

ARTICOLI E COMMENTI

"Mio fratello, il Papa": Georg racconta Joseph (Gagliarducci)

"Mio fratello il Papa": la recensione di Alessandra Stoppini

"Mio fratello, il Papa": il libro di Mons. Ratzinger nel bellissimo servizio di Marina Ricci

"Vi racconto mio fratello, il Papa". Marco Ansaldo intervista Mons. Georg Ratzinger

Una bellissima notizia: dal 27 marzo sarà in libreria "Mio fratello, il Papa", il libro intervista a Mons. Georg Ratzinger. In anteprima il primo capitolo

Papa Benedetto nei ricordi del fratello Georg

La commozione di Mons. Georg Ratzinger nel ricordare la sorella Maria (Zenit)

Michael Hesemann: Come ho scritto "Mio fratello, il Papa" (Da Benoît et moi)

I ricordi di Mons. Georg Ratzinger: "Mio fratello, il Papa" (Alfano)

Mons. Georg Ratzinger: il Papa è una persona molto sensibile e soffre per gli attacchi che gli vengono rivolti, anche dai media

Michael Hesemann parla del suo libro intervista a Mons. Georg Ratzinger "Mio fratello, il Papa": La famiglia Ratzinger è un modello per ogni famiglia

Il fratello del Papa racconta: la sera in tv guardavamo il commissario Rex

"Mio fratello, il Papa": il libro che raccoglie i ricordi di Mons. Georg Ratzinger. Estratto esclusivo di CNS (in inglese)

Estratto dal libro "Mio fratello, il Papa". Mons. Georg Ratzinger racconta i momenti successivi all'elezione di Benedetto XVI: il testardo che continuava a telefonare non era altri che il Papa!

ELENCO DEI LIBRI DI JOSEPH RATZINGER-BENEDETTO XVI, RACCOLTE DI PENSIERI E COMMENTI AI TESTI

ELENCO DEI LIBRI SU PAPA BENEDETTO XVI (BIOGRAFIE ED ANALISI)